Organigramma

In questa sezione è possibile vedere la rappresentazione grafica della struttura organizzativa del Liceo Scientifico Statale Aristotele.

L'organigramma è operativo dal mese di settembre 2023 ed è stato successivamente implementato nel tempo via via che il personale veniva assegnato a codesto Istituto. Tutte le figure citate sono state regolarmente nominate a seguito di delibere degli organi collegiali.

Organigramma:

Work In Progress

Ai sensi del D.L.vo 81/08 , l'organigramma è in fase di aggiornamento per l'anno scolastico 2023-2024

In ambito di sicurezza nelle scuole, codesto Istituto, ha predisposto il Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza all'art.33 e art. 32 comma 8.

Come da normativa, sono state nominate tutte le figure sensibili che in ambito sicurezza, sono da considerare a tutti gli effetti, Dirigenti e Preposti. In situazioni di emergenza, tutti gli attori del presente organigramma sono stati addestrati a garantire ed attuare tutte le procedure per il benessere di tutta la popolazione scolastica.

Il personale, nell'ambito del concetto di "miglioramento continuo" partecipa regolarmente ai corsi di aggiornamento, formazione e informazione, come sancito dalla normativa di riferimento.

Per gli approfondimenti delle procedure e dei piani di evacuazione, si prega di consultare la sezione "sicurezza"